La sopravvivenza di una struttura alberghiera dipende anche dalla capacità di difesa della stessa e dopo una lunga e tormentata battaglia presso il Tribunale di Roma, la pretesa creditoria del fornitore elettrico da 240 Mila euro è stata ridotta a circa 32 Mila euro oltre interessi!

Una grande soddisfazione…

P.S. Uno speciale ringraziamento va al CTP ing. Giuseppe Majello senza il quale la sconfitta del fornitore sarebbe stata impossibile.

Decisione emblematica del Giudice di Pace di Napoli su verbale illegittimo elevato dai Vigili Urbani: i VV.UU. avevano ingiustamente sanzionato un veicolo NCC sulla base di una normativa sospesa al momento della elevazione del verbale.

Il sanzionato, espletato il ricorso e ottenutone l’annullamento, ha poi agito contro il Comune per il risarcimento dei danni da lucro cessante derivante dalla ignoranza legis da parte dei suoi funzionari.

Altra importante vittoria per lo studio…

In questo giudizio è emerso ancora una volta come ENEL – Servizio Elettrico Nazionale S.p.A.,in sede di ricostruzione dei consumi, ha inteso speculare sull’esercizio commerciale (BAR) andando a sovrafatturare circa 50 mila kw/H e pretendendo un pagamento di circa 14.500,00 Euro!


In sede di opposizione al decreto ingiuntivo è emerso che di quei 14.500,00 euro, circa 10.000,00 non erano dovuti!


Una vergogna infinita…

Intervista di Radio Punto Zero all’Avv. Antonio Coppola.

Sempre disponibile anche per consulenze, dall’infortunistica stradale alla malasanità.

TORNA SU